Sardegna Terra Di Cammini Tutto l’anno, Edizione 2022
La Fondazione Destinazione pellegrinaggio di Sardegna per il secondo anno è presente all’edizione di SARDEGNA TERRA DI CAMMINI TUTTO L’ANNO, in svolgimento in queste ore a Milano. “La nostra partecipazione, dice la Presidente della Fondazione Roberta Serrenti, ancora una volta si caratterizza per la sua assoluta originalità e novità sul panorama Nazionale del turismo lento, sostenibile e religioso.
Oggi le 8 località che compongono la Fondazione rappresentano un percorso unico dal Nord al Sud della Sardegna, ricco di cultura, tradizione, percorsi unici e un livello di ospitalitá di grandissima qualità. Grazie alla Regione Sardegna e al suo Assessore del Turismo On. Gianni Chessa la Fondazione è destinata a crescere e a incrementare il numero dei comuni associati e quindi l’offerta turistico religiosa in Sardegna”.
Durante i lavori sono è stata presentata l’ esperienza della manifestazione Noi camminiamo in Sardegna, che nel mese di ottobre ha ospitato oltre 20 giornalisti e camminatori specializzati in Sardegna, ed è stata lanciata l’edizione per il 2022 in un confronto aperto con esperti, tour operator e giornalisti, grazie al coordinamento di Terre di mezzo editore e la collaborazione del Cpnes e Insula per la parte enogastronomica.